Gli Artassaggi di Paganì Antichi Sapori sono solo a Serina

Scritto da: Daniele Cavagna In: Il negozio Paganì Antichi Sapori Su: martedì, agosto 1, 2017 Commento: 0 Colpire: 351

Paganì Antichi Sapori è da sempre un'azienda attenta al territorio, la risorsa più importante delle valli bergamasche...

Esposizione e assaggi

E' dal territorio, con la sua cultura e le sue tradizioni secolari, che nascono i formaggi dei montanari bergamaschi. Buoni e genuini come solo i nostri clienti possono sapere. 

Ma la cultura di un territorio non è solo cibo. Ed è proprio per questo che Paganì Antichi Sapori ha pensato di offrirti qualcosa di più.

L'arte è da sempre un motore fondamentale per l'uomo. E'cultura in senso assoluto, perché racchiude in sé tutto il contesto in cui nasce. L'arte è l'espressione di un momento storico colto dall'artista così come i formaggi che selezioniamo nelle valli bergamasche sono l'espressione del territorio colta dai casari, dai contadini, dai piccoli artigiani.

Gli Artassaggi a Serina

Non è difficile, quindi, comprendere il senso di un'esposizione di quadri all'interno del nostro negozio a Serina, in provincia di Bergamo.

Grazie alla disponibilità del pittore Ezio Felisa, originario di La Spezia ma milanese d'adozione, anche tu potrai vivere l'esperienza di assaggiare i nostri prodotti ammirando le opere esposte nel nostro locale assaggi

L'esposizione durerà fino al 31 Agosto e negli orari di apertura del negozio potrai assaggiare le nostre proposte del giorno scrutando i particolari dei dipinti esposti.

Ma non solo, ogni sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00, potrai partecipare ai nostri ARTASSAGGI, esclusivi incontri con l'artista durante i quali potrai degustare i nostri formaggi selezionati e nel contempo sentire dalla viva voce dell'artista la presentazione delle proprie opere.

C'è una sorpresa per te

Abbiamo pensato che potresti avere voglia di vedere un'anteprima dei dipinti che troverai esposti presso Paganì Antichi Sapori. Così, grazie alla disponibilità del pittore Ezio Felisa, ti abbiamo preparato un piccolo omaggio: un catalogo dell'esposizione. Puoi scaricarlo gratuitamente seguendo questo link: 

Scarica il catalogo

Commenti

Lascia il tuo commento