Kafka sulla spiaggia - Picolit

Questo prodotto non è più disponibile

Abbinamento eno letterario, un'esclusiva Paganì

57,09 €

Puoi pagare con
Puoi pagare con

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 1,20 €.


Kafka sulla spiaggia - Picolit

"Il libro parla di una realtà che è distorta in certi punti fino a diventare pura divagazione onirica. Eppure questa realtà parallela a quella quotidiana, questa avventura inverosimile, questa costante scoperta di un mondo che all'inizio non si può capire fino in fondo è l'elastico che l'autore usa abilmente per attrarre il lettore. E la riflessione che nasce dal libro è profonda e utile. Da cosa cerchiamo di fuggire? Quanto è solida la realtà su cui costruiamo tutta la nostra vita? Chi o cosa siamo? Il libro non fornisce risposte o sentenze, è una storia aperta, come piace a me, e la conclusione non è una riga definitiva. Ma tutto in questo libro suscita una curiosa spitritualità, una voglia sempre crescente di capire e di credere in ciò che i nostri occhi non hanno la forza o il coraggio di vedere."

Testo tratto da danielecavagna.it

 

Un libro veramente speciale che accompagna (o è accompagnato, a seconda dei punti di vista) molto bene da un Picolit 2006 dell'azienda Girolamo Dorigo. Il vino è dolce, denso, spesso di struttura e l'annata lo rende ancora più complesso, più inafferrabile e questa realtà composita che si presta a molteplici e teoricamente infinite interpretazioni è la perfetta sottolineatura di un libro che, dal canto suo, è in grado veramente di riappacificarci con noi stessi.

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Kafka sulla spiaggia - Picolit

Kafka sulla spiaggia - Picolit

Abbinamento eno letterario, un'esclusiva Paganì