Spedizione 

Per garantire il massimo livello di velocità e sicurezza del trasporto gli ordini partono dal nostro negozio nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì. Tutti gli ordini pervenuti nei giorni di Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, partiranno la settimana successiva.

La spedizione non è solo un momento di transizione tra il tuo acquisto e l'arrivo dei nostri prodotti a casa tua. E', piuttosto, uno dei momenti più importanti.

Non vogliamo che una consegna inefficiente renda vani tutti i nostri sforzi nel selezionare e proporre il meglio che il nostro territorio può offrire. 

E' per questo che abbiamo scelto il miglior partner che abbiamo trovato (e provato): DHL.

On demand Delivery

dhl-logo.pngGrazie alla partnership con DHL e al servizio "On demand delivery", la consegna si adatta alle tue esigenze. Ecco cosa puoi fare mentre la spedizione è in transito: 

  • Riprogrammare la consegna in una data più comoda;

  • Richiedere di ritirare il pacco presso uno dei punti DHL sparsi in tutta Italia;

  • Modificare l'indirizzo di consegna;

  • Far consegnare la spedizione ad un vicino di casa;

  • Far lasciare il pacco all'ingresso di casa;

Una volta che la spedizione sarà partita, riceverai un sms con tutte le informazioni necessarie per gestire la tua consegna.

Un servizio eccellente per l'eccellenza del territorio.

Pagamenti

Attualmente utilizziamo diversi metodi di pagamento che ci garantiscono affidabilità e sicurezza:

  • Paypal - Carta di Credito. E' uno dei metodi di pagamento in internet più usati al mondo. E' sicuro, semplice e veloce. Puoi pagare con il saldo del tuo conto Paypal, oppure, senza registrazione, con la tua carta di credito/debito.

  • Bonifico bancario. E' un metodo sicuro al 100%, ma un po' meno comodo e che richiede tempistiche leggermente più lunghe.

  • Satispay. Si tratta di un sistema sicuro e comodissimo, ma è necessario essere registrati e avere un account attivo Satispay.

  • Contrassegno. Se preferisci pagare alla consegna puoi decidere di farlo. Sono previsti costi aggiuntivi per questo servizio che vengono calcolati direttamente nel carrello.

Queste modalità ci consentono di fornire ai nostri clienti completa sicurezza nelle transazioni. Al momento dell'ordine il cliente potrà decidere quale metodo di pagamento utilizzare.