Condizioni di vendita

  • La vendita attraverso il presente negozio virtuale avviene, nel rispetto di tutte le norme vigenti, ad opera di “Da Paganì Antichi Sapori S.a.S.”, società domiciliata a Serina (BG), via Dante Alighieri, n.34. E’ possibile contattare la direzione inviando una mail a daniele@autoridavino.eu o per telefono al 0345 56114.

  • La spedizione, per il momento, viene eseguita soltanto sul territorio nazionale italiano. I costi di spedizione sono calcolati automaticamente all'inserimento della merce nel carrello e variano in base al peso totale dell'ordine. Per ordini di importo superiore a 100 euro la spedizione è gratuita.

  • I prezzi di vendita dei prodotti presenti sul sito non sono necessariamente uguali a quelli di vendita esposti nel negozio di Serina. Questo per motivi logistici e amministrativi diversi.

  • Eventuali reclami, chiarimenti o informazioni generali possono essere richiesti in ogni momento agli indirizzi sopra specificati.

  • A Norma del D.Lgs n. 206/05 relativo alla tutela del consumatore in materia di contratti a distanza e come previsto dalle norme vigenti i clienti di Paganì antichi sapori on line hanno diritto alla garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso a Da Paganì Antichi Sapori S.a.S.24017 Serina (BG), o scrivendo all'indirizzo daniele@autoridavino.eu. Sarà cura del Paganì provvedere al rimborso di quanto pagato entro 30 giorni dal rientro della merce.
  • L’acquisto effettuato dal presente negozio virtuale sottintende l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.