Miele della Val Brembana 500 g

33 Articoli

Il Miele della Val Brembana, grazie anche alla natura incontaminata della zona, è un prodotto delizioso in ogni stagione. Prodotto dalla piccola Azienda Agricola Busi Maria Antonia di Piazza Brembana, piccolo centro nel cuore dell'omonima valle.

9,50 €

+ -

Puoi pagare con
Puoi pagare con

Miele della Val Brembana - Az. Agricola Busi Maria Antonia

Questo miele della Val Brembana è un prodotto artigianale frutto della fatica di una piccola azienda Famigliare che opera nel cuore della valle, spostando a seconda dei periodi le proprie api per produrre miele di diversi gusti. 

Si tratta di un prodotto naturale e artigianale. La cristallizzazione di alcuni tipi di miele, come ad esempio il Tarassaco e il Tiglio, è un processo che ne dimostra la completa purezza e che non altera le sue caratteristiche. 

Capita spesso che il miele si esaurisca, soprattutto in alcune annate che non consentono un buon raccolto di determinati pollini. Anche questo, a nostro modo di vedere, è un segno positivo. Significa che questo miele viene prodotto seguendo e rispettando i naturali processi di produzione delle api, senza forzature o alterazioni.

Vaso da 500 g